(+39) +39 091 8121392
Search

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita sono applicabili a tutte le vendite di prodotti concluse attraverso il sito www.sunseriarredi.it. I clienti sono tenuti a leggere attentamente e a prendere nota delle seguenti condizioni di vendita messe a disposizione sul sito.
Sunseri Arredi si riserva il diritto di modificare i contenuti del suo sito web e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Tutte le informazioni presenti: loghi, immagini, testi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di Sunseriarredi.it. Ogni informazione personale inviata al presente sito sarà trattata in modo conforme alla legge sulle privacy (Decreto Legislativo n.196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali).

Prezzi

Nel sito tutti i prezzi sono espressi in euro, comprensivi di IVA e di tutte le tasse o imposte applicabili. I prezzi potrebbero essere soggetti ad aggiornamento, per cui il cliente dovrà accertarsi del prezzo di vendita, prima dell’acquisto definitivo.

Modalità di pagamento

Il cliente potrà effettuare l’acquisto mediante il circuito Paypal o Stripe che accettano tutte le carte di credito con transazioni garantite in termini di sicurezza e protezione dati. In alternativa è possibile effettuare un bonifico entro 3 giorni dall’ordine richiesto. Ricordiamo che la spedizione dei prodotti avverrà solo dopo l’invio della ricevuta di avvenuto bonifico. In caso di mancato pagamento, l’ordine verrà annullato.

Alla conferma, riceverete una mail di riepilogo con i dati della spedizione e il codice per il tracking.

È importante indicare un recapito telefonico valido.

 

Spedizione

Tutti i nostri prodotti saranno spediti entro le 24 – 48 ore lavorative dalla richiesta d’ordine, riceverete una mail quando la merce partirà dai nostri magazzini. Invece, nel caso specifico di  prodotti personalizzati, i tempi di consegna verrano comunicati al ricevimento dell’ordine.

Consegna merce

Alla consegna, è necessario controllare i colli ed inserire sulla lettera di vettura del corriere la seguente dicitura: ”Si accetta con riserva di controllo”, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami su eventuali rotture ( soprattutto su articoli fragili ). Resta inteso che il committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi evidentemente danneggiati (specificandone il motivo del rifiuto nella lettera di vettura del corriere) e contattare immediatamente il nostro servizio Assistenza. Provvederemo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

A consegna avvenuta il committente dovrà controllare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare via mail, entro 7 giorni, gli eventuali difetti o rotture riscontrate, allegando le foto degli articoli rotti o difettosi ( tutti insieme). Nel caso in cui il committente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine. Sunseri Arredi si riserva il diritto di sostituire gli articoli rotti oppure di riaccreditare l’importo della merce rotta o difettosa.

ATTENZIONE: la merce per essere sostituita in caso di rotture, deve essere sempre accettata con riserva di controllo, anche se il pacco non presenta manomissioni.

* Nei periodi festivi, le consegne potrebbero subire un lieve ritardo.

Resi

Tutti i resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla consegna, dandoci comunicazione tramite mail della decisione di esercitare il diritto di recesso indicando il numero di riferimento dell’ordine. Le eventuali spese di restituzione della merce sono a carico del committente, mentre Sunseri Arredi effettuerà il rimborso totale del pagamento sostenuto dal cliente per l’acquisto, comprese le spese di spedizione. Detti rimborsi saranno effettuati entro 10 giorni dal ricevimento del reso e dopo aver controllato l’integrità della merce, utilizzando lo stesso metodo di pagamento, usato dal cliente nella transazione.
NOTA BENE:

Per i prodotti ordinati su misura e personalizzati, non è possibile esercitare il diritto di recesso.

Informazioni ed assistenza

Per ulteriori informazioni ed assistenza sul sito o sulle modalità di acquisto online e rimborsi, è possibile contattare Sunseri Arredi e avere ulteriori chiarimenti in merito.

Back to Top
Product has been added to your cart